MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Reminder: stasera seguite il Developer_Direct in diretta con noi!

Vi ricordiamo che stasera alle 20:00 i nostri ThorX360, Sonakin e Prophet_Vader vi aspettano sul canale Twitch di MondoXbox per iniziare a chiacchierare insieme in attesa dell'evento Developer_Direct di Microsoft, previsto per le 21:00.

Nel corso dei 43 minuti dell'evento gli studi di Arkane, Turn 10, Mojang e Zenimax Online Studios ci aggiorneranno su Redfall, Forza Motorsport, Minecraft Legends e la prossima grande espansione di The Elder Scrolls Online, mostrandoci gameplay, descrivendocene le features e rivelando le date di uscita di alcuni (o forse tutti) di questi.

Dopo questa diretta, potrete inoltre restare con noi per seguire anche la diretta Bethesda che approfondirà ulteriormente la nuova espansione di The Elder Scrolls Online.

Se volete conoscere in diretta tutte queste novità e commentarle con noi e gli altri fan Xbox collegati, vi aspettiamo quindi stasera alle 20:00 su Twitch!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo