MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



WWE 2K23
copertina

LIVE NOW!

2K annuncia WWE 2K23, John Cena protagonista della copertina ed arrivano i War Games

2K ha annunciato oggi WWE 2K23, nuovo capitolo della serie di wrestling che arriverà presto sulle nostre console. Il gioco vedrà in copertina il 16 volte Campione del Mondo e star di Hollywood John Cena che nelle diverse edizioni del gioco sarà presente con tre delle sue pose più famose.

WWE 2K23 introdurrà diverse novità, come una nuova versione del 2K Showcase e l'introduzione per la prima volta nella serie degli scontri a squadre WarGames, che si svolgono in gabbie d'acciaio. Oltre a questo ci saranno nuove modalità ed un'ampia rosa di Superstar e Leggende WWE, tra cui Roman Reigns, "American Nightmare" Cody Rhodes, Ronda Rousey, Brock Lesnar, "Stone Cold" Steve Austin e altri ancora. La grafica, le animazioni, le angolazioni e l'illuminazione incredibilmente realistiche, i comandi accessibili e la nuova meccanica di pinning opzionale renderanno l'esperienza estremamente coinvolgente.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio dal vivo, in cui viene introdotta la presenza di John Cena, ed un set d'immagini.

MX Video - WWE 2K23
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo