MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

343 Industries rassicura i fan: Halo e Master Chief sono qui per rimanere

Dopo i recenti licenziamenti in Microsoft e i rumor relativi ad una ristrutturazione in 343 Industries che vorrebbe lo studio dedicarsi principalmente al multiplayer di Halo Infinite, il capo dello studio Pierre Hintze ha pubblicato una dichiarazione su Twitter per rassicurare i fan, spiegando che lo studio continuerà anche ad evolvere la storia di Master Chief.

Questa la dichiarazione tradotta in italiano:

Halo e Master Chief sono qui per rimanere.

343 Industries continuerà a sviluppare Halo ora e in futuro, incluse storie epiche, multiplayer e molto altro di ciò che rende grande Halo.

Pierre Hintze
Capo dello studio

Se da una parte questo ci rassicura sul futuro della serie, non dissipa comunque i rumor sul fatto che la Campagna possa essere affidata a studi interni, perché 343 potrebbe semplicemente avere un ruolo di guida così come The Initiative sta facendo con Crystal Dynamics nello sviluppo di Perfect Dark. Speriamo si avere presto notizie più concrete.

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo