MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

Rumor: 343 non ha avviato alcuno sviluppo per espandere la Campagna di Halo Infinite

Dopo la recente notizia sull'ondata di licenziamenti in Microsoft, ha iniziato a circolare nei giorni scorsi un rumor relativo alla cancellazione dei DLC storia di Halo Infinite, che fonti attendibili hanno però smentito spiegando che in realtà non c'era alcun DLC storia in sviluppo.

E questa è forse una notizia ancor più funesta per i fan di Halo, visto che eravamo tutti in attesa di avere notizie su come la Campagna del gioco si sarebbe evoluta. La notizia arriva dai giornalisti Jason Schreier e Jez Corden, i quali in occasioni separate hanno riferito di aver notizie che 343 Industries non ha mai avviato lo sviluppo di nuovi contenuti per la Campagna, di fatto smentendo il recente rumor secondo il quale 343 avrebbe annullato tali sviluppi: impossibile annullare qualcosa che non è mai partito.

I due giornalisti hanno quindi confermato il focus dello studio sul multiplayer e sui "live services", mentre non si sono espressi sulla parte del rumor che vorrebbe 343 affidare a studi esterni lo sviluppo di nuove esperienze legate alla storia. Dovremo attendere futuri annunci per sapere se e quando potremo vivere nuovamente le avventure di Master Chief, ma allo stato attuale quel momento sembra piuttosto lontano nel tempo.

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo