MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Marvel's Avengers
copertina

LIVE NOW!

Crystal Dynamics annuncia la fine del supporto a Marvel's Avengers

Sin dagli inizi la vita di Marvel's Avengers, l'action-adventure GaaS di Crystal Dynamics e Square Enix, non è stata facile: i fan non hanno gradito la direzione artistica che ci ha presentato degli eroi non corrispondenti alle loro immagini sia fumettistiche che cinematografiche, mentre il gameplay non era soddisfacente quanto molti si aspettavano.

E' stato quindi sorprendente vedere come il gioco sia stato supportato per più di due anni con il rilascio di nuovi eroi con le relative storyline: non sappiamo se questo fosse dovuto ad un obbligo contrattuale nei confronti di Marvel o se ci fosse una reale volontà di raddrizzare il fato del titolo, ma comunque per quelli che l'avevano comprato le occasioni di tornare sul titolo non sono mancate.

Non sorprende, invece, che Crystal Dynamics abbia ora annunciato la fine del supporto e degli sviluppi sul gioco, ma non temete perché potrete continuare a giocarlo senza problemi. Il team ha infatti spiegato che Marvel's Avengers riceverà un ultimo aggiornamento 31 marzo 2023, che apporterà modifiche al bilanciamento e disattiverà il Mercato di gioco. La valuta Premium verrà convertita in valuta di gioco per tutti i giocatori che la possiedono, e gli oggetti cosmetici del Mercato, le spedizioni e le carte sfida verranno regalati gratuitamente.

Crystal Dynamics continuerà a supportare il gioco fino al 30 settembre 2023, dopo di che verrà rimosso dagli store e non ci sarà più assistenza per i problemi del gioco. Tuttavia, i server di gioco rimarranno attivi "indefinitamente" e i giocatori potranno continuare a giocare senza problemi.

Vi ricordiamo che, se volete provare il gioco, questo è attualmente disponibile su Xbox Game, e per ora non sappiamo se sarà rimosso dal servizio in seguito a questi sviluppi. Qualora vogliate mantenerlo, è consigliato acquistarlo prima del 30 settembre, così da mantenerlo permanentemente: vi informeremo se ci saranno sconti particolarmente ghiotti prima di tale data.

MX Video - Marvel's Avengers
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo