MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dead Cells

LIVE NOW!

Dead Cells: il team Motion Twin ci mostra il cross-over con Castlevania

Il team Motion Twin ha pubblicato oggi un nuovo trailer del loro apprezzato roguelike (incluso nel Game Pass) Dead Cells, nel quale ci viene mostrata l'attesa espansione Return to Castlevania, in arrivo entro marzo e che ci vedrà agire nelle ambientazioni care ai fan del franchise di Konami.

Il trailer ci offre un'anteprima di quello che potremo aspettarci in Return to Castlevania, come il Castello di Dracula e due nuovi biomi, oltre a 14 nuove armi come l'ammazzavampiri, l'ascia da lancio e l'acqua santa.

Questo quanto gli sviluppatori hanno da dire sul titolo:

Caratterizzato da battaglie incredibilmente impegnative contro Dracula e la Morte in persona, il DLC presenta una nuova intrigante storia in cui il decapitato viene avvicinato da Richter Belmont dopo la comparsa di uno strano castello malevolo. Attirati dalla promessa di nuovi bottini più che da un senso etico del dovere, i giocatori dovranno sfruttare le loro più grandi abilità di combattimento con i non morti per sconfiggere il male che è in loro. Una colonna sonora alternativa accompagna la battaglia, offrendo 51 brani originali di Castlevania e 12 brani veramente iconici che sono stati reimmaginati nello stile di Dead Cells.

Vi lasciamo al filmato.

MX Video - Dead Cells
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo