MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hogwarts Legacy
copertina

LIVE NOW!

Hogwarts Legacy rivela le modalità grafiche e conferma il supporto VRR

Warner Bros. ha aggiornato oggi il sito di supporto di Hogwarts Legacy con i dettagli sulle modalità grafiche che l'atteso titolo di Avalanche ci offrirà. Scopriamo così che su Xbox Series X|S (vi ricordiamo che la versione old gen è stata rimandata) il gioco supporterà diverse modalità grafiche.

Non ci vengono forniti i dettagli su tutte le modalità, ma il sito spiega che tra queste troveremo la modalità Fedeltà, che va a 30 fps migliorando risoluzione e grafica, e la modalità Prestazioni, che punta invece a supportare i 60 fps.

Il sito conferma inoltre il supporto per il Variable Refresh Rate (VRR), per chi ha una TV che lo supporta; in questo modo si potrà godere al meglio del gioco anche quando le prestazioni non sono ottimali.

Vi ricordiamo che Hogwarts Legacy è un gioco di ruolo d'azione ambientato nell'universo di Harry Potter e si svolge nel 1800, molti anni prima degli eventi narrati nei libri di J.K. Rowling. Assumeremo il ruolo di un studente di Hogwarts che scopriremo di possedere poteri magici speciali e ci troveremo immischiati in una misteriosa avventura all'interno della scuola di magia. Potremo esplorare la scuola, incontrare personaggi famosi, partecipare a lezioni di magia e combattere contro creature magiche. L'uscita del gioco è fissata al 10 febbraio.

MX Video - Hogwarts Legacy
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo