MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hogwarts Legacy
copertina

LIVE NOW!

Hogwarts Legacy posticipato sulle vecchie console, data confermata su Xbox Series X|S

Se non avete ancora fatto il salto alla nuova generazione e stavate aspettando Hogwarts Legacy su Xbox One S/X, dovrete purtroppo attendere un paio di mesi in più. Warner e Avalanche hanno infatti annunciato che, mentre il lancio su Xbox Series X|S è confermato per il 10 febbraio, quello sulle console di vecchia generazione è stato posticipato al 4 aprile.

Il posticipo è probabilmente da ricercarsi nella volontà di rifinire una versione del gioco che, immaginiamo, abbia problemi a girare sugli hardware più datati, mentre il team si dedica per il lancio di febbraio alla sola versione di nuova generazione.

L'editore ha inoltre annunciato un nuovo showcase del gameplay del gioco per stasera, alle 19:00 e visibile su questa pagina: sintonizzatevi se siete interessati!

MX Video - Hogwarts Legacy
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo