MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Microsoft conferma l'evento Developer_Direct del 25 gennaio, ecco tutti i dettagli

Le fonti di Jez Corden avevano ragione: Microsoft ha annunciato oggi il Developer_Direct, un evento online che avrà luogo il 25 gennaio alle 21:00 (ora italiana) e che mira a fornire ai fan uno sguardo dettagliato ad alcuni dei giochi in arrivo su Xbox, PC e Game Pass nei prossimi mesi.

L'evento sarà presentato dagli sviluppatori stessi dei vari giochi, provenienti da studi come Arkane Austin, Mojang Studios, Turn 10 Studios e ZeniMax Online Studios, concentrerà sulle caratteristiche, sulle dimostrazioni estese del gameplay e sulle ultime informazioni per giochi Xbox in lancio nei prossimi mesi, tra cui Forza Motorsport, Minecraft Legends e Redfall, e sulle novità di titoli come The Elder Scrolls Online.

Microsoft ha inoltre confermato che Starfield non farà parte dell'evento perché, per dedicare il giusto tempo ad un approfondimento sull'attesissimo titolo, è in preparazione uno show a parte.

Lo show dovrebbe durare circa 45 minuti, e sarà seguito subito dopo da una diretta di ZeniMax Online Studios che approfondirà quanto detto durante l'evento.

Come al solito potremo seguire il tutto sui canali (Twitch e YouTube) di Xbox, oppure su quelli (Twitch e YouTube) di Bethesda.

Questo è il programma previsto per lo show:

  • The Elder Scrolls Online: Lo Studio Director Matt Firor svelerà l'importante aggiornamento del Capitolo 2023, comprese le ultime regioni di Tamriel che diventeranno giocabili in ESO, oltre a un'importante novità in arrivo con il più importante aggiornamento del gioco di quest'anno. Il Developer_Direct sarà immediatamente seguito dal Chapter Reveal Event di ESO, ospitato da Zenimax Online Studios, che fornirà tutti i dettagli approfonditi che i giocatori di ESO desiderano conoscere.
  • Forza Motorsport: Il team di Turn 10 Studios ha lavorato duramente per portare ai fan la nuova generazione di Forza Motorsport, costruita da zero per sfruttare la serie X|S di Xbox. Forza Motorsport è tornato e non vediamo l'ora di condividere altri gameplay e nuovi dettagli.
  • Minecraft Legends: Mojang Studios presenterà un'anteprima dell'esperienza multigiocatore PvP di Minecraft Legends, il prossimo gioco d'azione e strategia dei creatori di Minecraft. Sviluppato in collaborazione con Blackbird Interactive e in lancio in primavera, non perdetevi i filmati esclusivi del gameplay al Developer_Direct.
  • Redfall: Le menti dietro Dishonored e Prey, Arkane Austin, mostreranno diversi minuti di gioco del loro prossimo FPS. Il Developer_Direct rivelerà il gameplay in singolo e in multiplayer, mostrando come voi e i vostri amici potrete sconfiggere i vampiri assetati di sangue sulla pittoresca isola di Redfall, nel Massachusetts. I fan potranno saperne di più su combattimenti, personalizzazione, boss, mondo aperto e altro ancora.

Appuntamento quindi al 25 sera!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo