MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Rumor: il nuovo evento Xbox arriva il 25 gennaio e si chiamerà Developers_Direct

Come saprete se seguite la scena Xbox, da qualche settimana hanno iniziato a circolare insistenti rumor su un possibile evento Xbox, previsto per inizio anno e nel quale Microsoft ci aggiornerà sui propri titoli di prossima uscita.

Ora il sempre più attivo giornalista inglese Jez Corden ha pubblicato su Windows Central un'esclusiva al proposito: secondo molteplici fonti con le quali ha parlato, il nuovo evento si chiamerà Developer_Direct e fa parte di una nuova iniziativa di Microsoft per offrire in maniera più frequente aggiornamenti sui titoli in sviluppo, al di fuori delle grandi fiere annuali come l'E3. La creazione di questo evento è, con tutta probabilità, il motivo per cui la casa di Redmond non ha mostrato titoli First Party al recente The Game Awards.

Sempre secondo le fonti di Jez Corden, il Developer_Direct sarà trasmesso su Twitch e YouTube il 25 gennaio alle 21:00 (ora italiana), anche se tale data potrebbe essere soggetta a modifiche. Lo show dovrebbe vedere approfondimenti su Redfall, Minecraft Legends, Forza Motorsport e contenuti di ZeniMax Online Studios, e sembra quindi che mancherà all'appello Starfield che, secondo Corden, sarà protagonista di "un'azione di marketing di maggior livello": ipotizziamo quindi un evento dedicato.

Come il nome stesso ci suggerisce, non si tratterà di un "grande evento" come quelli dell'E3 ma più di uno sguardo approfondito su alcune delle produzioni degli studi Xbox e Bethesda, un "filo diretto" con gli sviluppatori che ci mostreranno i progressi sui loro titoli e faranno annunci come ad esempio le date di lancio.

Ovviamente per ora rimane tutto a livello di rumor non confermato: attendiamo l'annuncio ufficiale di Microsoft!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo