MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Shadow Warrior 3

LIVE NOW!

Rumor: Shadow Warrior 3 è in arrivo nel Game Pass

L'annuncio dei titoli previsti nel Game Pass nella prima metà di gennaio non si è finora palesato, ma nonostante ciò abbiamo già ricevuto un gioco con Stranded Deep e l'action-RPG Mortal Shell è rientrato nella raccolta dopo essere stato rimosso in passato; ora sembra che un terzo gioco stia per arrivare.

La "soffiata" arriva dall'app Game Pass stessa, che agli utenti anglofoni ha mostrato una notifica nella quale suggerisce la disponibilità di Shadow Warrior 3 oltre a Stranded Deep:

Il gioco non è per ora disponibile nel servizio di Microsoft, ma questo messaggio potrebbe indicare che lo sarà presto.

Vi ricordiamo che Shadow Warrior 3 è un action game in prima persona sviluppato da Flying Wild Hog e pubblicato da Devolver Digital, e segue le avventure del protagonista Lo Wang mentre combatte demoni e altri nemici in un mondo fantasy-cyberpunk. Il gioco presenta una combinazione di combattimenti con armi da fuoco e spade, e utilizza un sistema di progressione per sbloccare nuove abilità e potenziare le armi di Lo Wang. E' infine presente una modalità cooperativa per giocare con un amico.

MX Video - Shadow Warrior 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo