MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Exoprimal
copertina

LIVE NOW!

Exoprimal indicato per Console e Cloud, ma non GP: arriva il cloud per i giochi acquistati?

Oggi è apparsa un'interessante novità sulla pagina del sito Xbox dedicata ad, Exoprimal, il mecha-game di Capcom atteso nel periodo primaverile: il gioco, che non è per ora previsto nel Game Pass, è indicato come in arrivo su Console e Cloud.

In genere l'indicazione del Cloud è sempre accompagnata al Game Pass, visto che ad oggi l'abbonamento Ultimate è l'unico modo per giocare in Cloud; il fatto che ora la prima è indicata senza la seconda potrebbe significare che Microsoft è finalmente pronta a lanciare il Cloud per i giochi acquistati, cosa che permetterebbe a chi ha comprato titoli in edizione digitale di giocarli anche quando non è davanti alla console.

Che sia uno degli annunci che saranno fatti al tanto rumoreggiato ed atteso evento Xbox di inizio anno? Speriamo di scoprirlo presto.

MX Video - Exoprimal
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo