MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hitman: World of Assassination
copertina

LIVE NOW!

Hitman 3 cambia nome in Hitman: World of Assassination ed include tutti e tre i giochi

IO Interactive ha annunciato oggi che Hitman 3, il terzo episodio della serie reboot dell'Agente 47 uscito a gennaio 2021, riceverà dal 26 gennaio il cambio di nome in Hitman: World of Assassination e diventerà il punto d'accesso centrale per giocare tutti i titoli della trilogia.

Il gioco darà infatti automaticamente accesso agli episodi I e II, e tutti i possessori di Hitman 3 saranno automaticamente passati alla nuova versione ricevendo quindi i contenuti dei due giochi aggiuntivi, fruibili dall'interno dello stesso titolo.

Dal 26 inoltre i primi due titoli non saranno più disponibli per l'acquisto singolo, visto che Hitman: World of Assassination diventerà l'unico punto d'accesso per la serie. Immaginiamo che questa sia una prima mossa per aggiungere ulteriori contenuti alla serie, ma per questo dovremo attendere eventuali annunci.

MX Video - Hitman: World of Assassination
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo