MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Afterimage

LIVE NOW!

Modus annuncia Afterimage, nuovo metroidvania/RPG dalla Cina

Modus Games ha annunciato Afterimage, platform game a scorrimento dei cinesi Aurogon Shaghai dalla grafica disegnata a mano e caratterizzato da meccaniche metroidvania e RPG. Previsto per il 25 aprile, il gioco promette di soddisfare i gusti degli amanti di titoli come Ori and the Will of the Wisps e Hollow Knight.

Eccovi di seguito le informazioni ufficiali sul gioco, il video d'annuncio ed un set d'immagini.

Rivela i misteriosi segreti del mondo fantastico di Afterimage! Esplora le magnifiche ambientazioni e le rovine di un'antica civiltà, incontra misteriose creature titaniche e adorabili elfi erranti. L'avventura in una meravigliosa ambientazione 2D disegnata a mano ti aspetta!

Afterimage combina un'estetica unica e realizzata a mano con intensi elementi di GDR e un mondo in stile Metroidvania per sfidare i giocatori a esplorare e attraversare la terra di Engardin. Esplora ambienti insidiosi, sconfiggi boss impegnativi e scopri i segreti che tengono uniti Engardin e i suoi vari abitanti.

Il mondo non lineare di Engardin permette ai giocatori di esplorare questa terra al proprio ritmo. Con oltre 200 equipaggiamenti da ottenere, 6 diverse classi di armi da padroneggiare e punti talento da spendere in varie abilità, Afterimage permette ai giocatori di assumere il controllo del proprio viaggio.

Esplora la mitica Engardin

Diversi anni dopo che il cataclisma chiamato "la Devastazione" ha quasi posto fine alla civiltà umana, forze mistiche hanno improvvisamente assalito gli insediamenti restanti di esseri umani. Cercando di indagare su questi attacchi, una ragazza affetta da amnesia di nome Renee decide di partire dal suo villaggio distrutto e intraprendere un viaggio per scoprire la verità, mettendo inspiegabilmente in moto una serie di eventi che determineranno il destino del nuovo mondo.

Il dio supremo creò questa vasta terra chiamata Engardin dove risiedono incredibili meraviglie naturali: vulcani enormi, gole ripidissime, oceani profondi e torri che sfiorano il cielo. Incontra ogni sorta di creatura fantastica durante l'avventura: bestie giganti che vagano nelle fiamme e spiriti che si annidano in intricati labirinti. Incontra nuovi amici, conosci il loro passato e la loro missione.

Ergardin pullula di misteri. Esplora liberamente le ambientazioni come un coraggioso avventuriero per scoprire gli avvenimenti accaduti che collegano le varie regioni, la loro storia nascosta e la verità del mondo.

Affronta nemici feroci e pericolosi

Nelle ambientazioni di sublime bellezza di Engardin si nascondono pericoli ovunque. Terribili nemici vanno in cerca della loro preda e antiche trappole mortali sono pronte a scattare e uccidere. Impugna l'arma e preparati alla battaglia!

Ogni regione è patria di nemici e meccaniche di gameplay differenti. Potenti Boss aspettano di sfidarti in ogni regione. Il rischio nasconde anche l'opportunità, per questo centinaia di forzieri del tesoro e nuove abilità ti aspettano nel corso dell'avventura.

Sviluppa il tuo stile di combattimento! Una combinazione di 10 differenti armi con attacchi speciali e potenziamenti ti consentiranno di crescere rapidamente in battaglie frenetiche con ricchi elementi d'azione. Diventerai il più grande guerriero del mondo!

Esplora meravigliose ambientazioni dipinte a mano

Ogni scenario di Afterimage è accuratamente dipinto a mano dai nostri animatori. Una tradizionale avventura metroidvania ti offrirà una squisita ambientazione dipinta a mano e fantastici effetti dinamici.

MX Video - Afterimage
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo