MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Wanted: Dead

LIVE NOW!

Un nuovo trailer per l'azione di Wanted: Dead

110 Industries e Soleil hanno diffuso oggi un nuovo trailer per annunciare l'apertura dei preordini di Wanted: Dead, il frenetico sparatutto in terza persona in arrivo il 14 febbraio. Eccovelo di seguito, insieme alla descrizione del gioco.

Sviluppato dallo studio giapponese Soleil con i talenti che hanno creato Ninja Gaiden, Wanted: Dead ci propone un gameplay di stampo hardcore, con nemici intelligenti che ci spingono a padroneggiare i sistemi di gioco. Utilizzando una miscela di combattimenti corpo a corpo con la spada, emozionanti sparatorie e un'esclusiva meccanica di rescissione degli arti che cambia i modelli di attacco dei nemici, Wanted: Dead costringe i giocatori a imparare a usare al meglio le combo, le parate e altri strumenti. La ricompensa sarà una serie di combattimenti di sangue e violenza esteticamente piacevoli e il senso di soddisfazione che deriva dal diventare una macchina da combattimento impeccabile.

In Wanted: Dead, i giocatori assumono il ruolo del tenente Hannah Stone, calandosi in una visione oscura e pericolosa della Hong Kong cyberpunk come leader della "Zombie Squad", una squadra d'élite che opera al di fuori delle forze di polizia tradizionali. Dovrete padroneggiare l'arsenale di abilità di combattimento di Stone e impartire ordini ai suoi compagni di squadra se volete scoprire un'oscura cospirazione aziendale e tagliarla alle ginocchia.

MX Video - Wanted: Dead
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo