MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Starfield
copertina

LIVE NOW!

Bethesda torna a parlare di Starfield: nuove informazioni sulle missioni del gioco

Bethesda ha pubblicato un nuovo Dev Diary di Starfield della serie "Una Costellazione di domande", nel quale stavolta il progettista delle missioni Will Shen rivela nuovi dettagli sul gioco e sul sistema delle missioni il cui sviluppo ha supervisionato.

Tra le informazioni più interessanti, Shen ha confermato che già dalle prime fasi dell'avventura potremo visitare il nostro sistema solare, chiamato nel gioco "Vecchio Quartiere", atterrando su Marte. Shen ha poi parlato del sistema di incontri casuali, presente in tutti i pianeti, che ci permetterà di scoprire comunità o gruppi completamente nuovi che hanno bisogno del nostro aiuto.

Riguardo invece alle diverse fazioni del gioco, lo sviluppatore ha spiegato che queste funzioneranno più come in The Elder Scrolls V: Skyrim che in Fallout 4, il che significa che se ci uniremo ad una fazione non ci sarà preclusa la possibilità di unirci anche alle altre, potendo così giocare liberamente tutte le quest e le storyline di tutte le fazioni. Ovviamente le nostre scelte influenzeranno l'evoluzione delle varie fazioni nel corso del gioco, e i personaggi principali vivranno o moriranno a seconda delle nostre scelte.

Shen ha inoltre rivelato una nuova caratteristica dei compagni che ci accompagneranno nel gioco: a seconda del contesto e delle loro conoscenze, potremo lasciarli potranno parlare al nostro posto con gli altri personaggi, e questo potrà avere conseguenze positive o negative a seconda di come si svolgerà il dialogo.

Vi lasciamo al filmato sottotitolato in italiano, ricordandovi che Starfield non ha ancora una data d'uscita ma che, come per tutte le esclusive First Party Xbox, arriverà nel Game Pass al lancio. Buona visione!

MX Video - Starfield
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo