MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Battlefield 2042
copertina

LIVE NOW!

Battlefield 2042 introduce la Battaglia di Nordvik

Con la Stagione 3 di Battlefield 2042 ormai avviata, DICE e EA hanno rivelato oggi il nuovo evento del gioco che inizierà il 20 dicembre: la Battaglia di Nordvik. Questo evento durerà tre settimane a partire da martedì prossimo, 20 dicembre, e ogni settimana conterrà una diversa e unica esperienza di gioco.

L'evento comprenderà una modalità Conquest Assault 32v32 incentrata su una guerra frenetica solo a terra, una Conquest 16x16 nota come Retribution e, infine, Breakthrough Chaos con un'intensità maggiore rispetto alle altre modalità e il supporto di un massimo di 128 giocatori su console next-gen.

Vi ricordiamo che il gioco è attualmente incluso nel Game Pass, quindi se siete abbonati al servizio potete testare il nuovo evento senza spese aggiuntive. Vi lasciamo al trailer del nuovo evento.

MX Video - Battlefield 2042
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo