MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Jackbox Party Pack 9

LIVE NOW!

The Jackbox Party Pack 9 da oggi parla italiano e include contenuti italiani esclusivi

Jackbox Games ha annunciato che l'ultima edizione del loro popolare gioco a quiz/party The Jackbox Party Pack 9 ha da oggi ricevuto un aggiornamento gratuito con la localizzazione italiana completa, ma non solo: il gioco è stato arricchito di domande e minigiochi con contenuti che pensati appositamente per il pubblico italiano, così da essere godibile al meglio nel nostro paese.

The Jackbox Party Pack 9 include una serie di giochi per gruppi di un massimo di 10 giocatori, e per partecipare non servono controller extra perché ognuno può usare i propri telefoni o tablet. Ecco l'elenco dei giochi presenti ed il trailer dell'aggiornamento italiano:

  • Fibbage 4 (da 2 a 8 giocatori): la divertentissima festa del bluff ritorna con un nuovo Final Fibbage, domande video, domande inviate dai fan e la modalità Fibbage Enough About You! È un gioco talmente apprezzato che abbiamo deciso di realizzarlo per la quarta volta.
  • Quixort (da 1 a 10 giocatori): in questa fabbrica di domande da smistare dovrai collaborare con la tua squadra per smistare le risposte che cadono nel giusto ordine prima che tocchino terra! Oppure puoi giocare la modalità per giocatore singolo e vedere quanti blocchi riesci a smistare prima della fine. È facile come l'A, C, B!
  • Junktopia (da 3 a 8 giocatori): uno strano mago vi ha trasformati in rane! Create delle storie divertenti per degli strani oggetti e poi fateli valutare. Il giocatore che avrà gli oggetti più preziosi ritornerà a essere umano!
  • Nonsensory (da 3 a 8 giocatori): in questo gioco, il professor Nanners è qui per mettere alla prova la NSP (percezione non sensoriale) con disegni, scritte e domande! Quanto ti avvicinerai a indovinare dove si posiziona un alto giocatore nelle classifiche più assurde?
  • Roomerang (da 4 a 9 giocatori): impersona una star dei reality show e prova a vincere! Rispondi ai messaggi, vinci la gara ed evita di farti votare per uscire dalla casa. Non preoccuparti. Anche se dovessero farti uscire, ti troverai a rientrare nel pieno dell'azione come un Roomerang!
MX Video - The Jackbox Party Pack 9
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo