MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina
Ť

LIVE NOW!

MondoXbox annuncia la nuova Maratona Benefica di Natale per aiutare gli affetti da disabilitÓ

Le festività natalizie si avvicinano, e anche quest’anno noi di MondoXbox vogliamo fare la nostra parte per sostenere una causa davvero importante, facendo quello che sappiamo fare meglio, ovvero giocare e divertici insieme a voi.

Domenica 18 dicembre avrà infatti luogo la 4° Maratona Streaming Benefica a favore di SpecialEffect, associazione inglese che da molti anni agisce per permettere alle persone affette da disabilità di giocare e divertirsi con i videogiochi (Gaming Charity Supporting the Physically Disabled | SpecialEffect).

E quale modo migliore di raggiungere questo scopo se non giocare senza sosta per 14 ore a grandi titoli Xbox, divertendoci insieme e festeggiando in compagnia mentre raccogliamo fondi per permettere all’associazione di portare avanti questa sua importantissima missione?

Appuntamento dunque a domenica 18 dicembre a partire dalle ore 09:00 sul canale Twitch di MondoXbox. Ci saremo noi di MondoXbox, tanti amici da altre meravigliose community italiane e, soprattutto, ci sarete VOI spettatori. Infatti è solo grazie a voi, al vostro aiuto e alla vostra partecipazione che potremo raggiungere grandi risultati. Le parole “Guarda, Supporta, Dona” che campeggiano sulla locandina non sono solo uno slogan. Sono il riassunto di quello che possiamo e potete fare per darci una mano sin da oggi:

GUARDA

Per prima cosa segnatevi la data sul calendario: domenica 18 dicembre. Quel giorno, se potete, venite a farci compagnia su Twitch durante la diretta dalle 9 alle 23 per divertirvi insieme a noi e partecipare a questo grande evento benefico. Durante la giornata ci saranno sessioni di gioco con challenge speciali, momenti di approfondimento sull’operato di SpecialEffect, regali, sorprese e molto altro ancora.

Qui trovate il programma completo della giornata: Tiltify - Maratona di Natale di MondoXbox

Inoltre, dalle 11.30 alle 13.30, avrete modo di partecipare in prima persona a una delle nostre sessioni giocando insieme a noi a Fall Guys. Per farlo, vi basterà scaricare il gioco su una delle piattaforme supportate e seguirci in quella fascia oraria per scoprire il codice stanza da utilizzare per unirvi alla nostra partita.

SUPPORTA

Spargete la voce il più possibile già da oggi. Condividete la nostra iniziativa sui social, parlatene ai vostri amici o ai parenti e coinvolgete chiunque vi possa sembrare interessato alla causa. Il giorno dell'evento ricordate a tutti che siamo online, raccontate cosa sta avvenendo sul nostro canale Twitch e aiutateci a diffondere il messaggio di SpecialEffect. Dopo le donazioni, questo è l’aiuto più grande che potete darci per raggiungere il risultato che ci siamo prefissati.

DONA

Se potete e vi va, potete contribuire sin da ora alla raccolta fondi utilizzando questo link.

https://donate.tiltify.com/@thorx360/mondoxbox

Si tratta di un collegamento diretto con SpecialEffect, senza passaggi di mano e senza commissioni. Ogni Euro/Sterlina donati arriveranno direttamente e rapidamente all’ente benefico, contribuendo ad aiutare chi ne ha davvero bisogno.

E se non potete o volete donare, ricordate che tutto ciò che ricaveremo attraverso il canale Twitch durante la maratona del 18 dicembre 2022 verrà devoluto da noi a SpecialEffect, inclusa la quota che arriverà dagli abbonamenti (normali e Prime) fatti in quel giorno e dalle pubblicità obbligatorie (tutte le altre verranno disabilitate). Anche solo facendo da spettatori, rinnovando il vostro abbonamento o sottoscrivendone uno nuovo, potrete quindi partecipare attivamente alla raccolta fondi in favore di SpecialEffect.

Nei prossimi giorni pubblicheremo molte altre informazioni, incluso il programma completo della giornata. Nel frattempo segnatevi la data sul calendario, non prendete impegni e spargete la voce. Facciamo si che domenica 18 dicembre diventi anche quest’anno un giorno davvero un giorno “Speciale”!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 Ŕ cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi¨ importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi¨ vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo