MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Remnant II

LIVE NOW!

Gunfire Games annuncia Remnant II, il sequel di Remnant: From The Ashes

Gearbox e Gunfire Games hanno annunciato oggi lo shooter in terza persona Remnant II, seguito di Remnant: From the Ashes. Il gioco è atteso su Xbox Series X|S nel 2023; eccovi di seguito informazioni e video.

Mondi inimmaginabili. Sfide implacabili

Remnant II è il seguito del best seller Remnant: From the Ashes, che mette i sopravvissuti dell'umanità contro nuove creature mortali e boss simili a dei in mondi terrificanti. Gioca da solo o in cooperativa con altri due amici per esplorare le profondità dell'ignoto e impedire che un male distrugga la realtà stessa. Per riuscire nell'impresa, i giocatori dovranno fare affidamento sulle proprie abilità e su quelle della loro squadra per superare le sfide più difficili e impedire l'estinzione dell'umanità.

Caratteristiche principali

  • Intensa esperienza di combattimento Remnant - Un mix di combattimenti a distanza/melee metodici e frenetici ritorna con nemici astuti e battaglie con i boss su larga scala. Scegliete equipaggiamento e armi specifiche per ottimizzare i diversi biomi e le battaglie che vi aspettano. I boss porteranno i giocatori di alto livello a fare squadra per superare la sfida e cercare di ottenere le ricompense più grandi.
  • Nuovi mondi da esplorare - I giocatori possono viaggiare da soli o con gli amici in squadra attraverso strani mondi e oltre, invasi da creature mitiche e nemici mortali mentre cercano di rimanere vivi. Ci sono diversi mondi da esplorare con diversi tipi di creature, armi e oggetti. Utilizzate e potenziate gli oggetti scoperti per affrontare le sfide più difficili.
  • Riproducibilità infinita - Le linee di missioni, i potenziamenti, il crafting e le ricompense per il bottino metteranno alla prova anche i giocatori più incalliti in dungeon e aree generati dinamicamente. Le partite saranno impegnative, varie e gratificanti, perché i giocatori riusciranno ad avere la meglio su una serie di difficoltà inarrestabili. Varie storie si intrecciano nei diversi mondi, incoraggiando l'esplorazione e le rivisitazioni multiple.
  • Nuova progressione degli archetipi - Il sistema ampliato degli archetipi offre ai giocatori bonus passivi unici e poteri straordinari. Più archetipi possono essere sbloccati durante il gioco, aumentati di livello ed equipaggiati insieme per una varietà di stili di gioco.
MX Video - Remnant II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo