MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Elden Ring
copertina

LIVE NOW!

Elden Ring si espande con l'aggiornamento gratuito PvP Arena

Bandai Namco ha annunciato oggi il rilascio dell'aggiornamento gratuito Arena di Elden Ring, il capolavoro di From Software vincitore di molteplici premi della critica. L'update introduce tre arene PvP situate rispettivamente a Limgrave, Caelid e Leyndell, ognuna con le proprie modalità e regole.

Eccovi di seguito le informazioni ufficiali sulle nuove arene e nuovi elementi estetici, seguite dal trailer di lancio dell'update.

L’Arena di Limgrave include due modalità: “United Combat” e “Combat Ordeal”.

  • In “United Combat”, i combattenti saranno suddivisi in due squadre per combattere in alcune battaglie a tempo con la possibilità di rinascere. Ogni morte e rinascita garantisce punti agli avversari, mentre la vittoria sarà assegnata alla squadra con il punteggio maggiore.
  • In “Combat Ordeal”, ogni Senzaluce combatte per sé. Anche in questa modalità i combattenti potranno rinascere finché il timer non raggiunge lo zero. A quel punto, vincerà chi avrà il punteggio maggiore.

L’Arena Reale, situata a Leyndell, include la modalità Duello. Due Senzaluce si affrontano in uno spietato duello all'ultimo sangue e senza alcuna possibilità di rinascita.

L’Arena di Caelid include tutte le modalità indicate in precedenza con l'aggiunta della possibilità di evocare le ceneri dello spirito per combattere accanto ai giocatori.

Combatti solo con le tue forze o usa le password di gruppo per confrontarti con o contro gli amici, e prova il tuo valore nelle Arene!

Elementi estetici – Ci saranno anche cinque nuove pettinature ad attendere i giocatori che torneranno a vivere la propria avventura in ELDEN RING o affronteranno le nuove sfide nelle Arene.

MX Video - Elden Ring
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo