MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Black Friday Amazon: Xbox Series S è in sconto al prezzo di 249 Euro

Dovete ancora saltare sul treno della next-gen? Ecco un modo economico per farlo: in occasione della settimana del Black Friday, la più piccola di casa Microsoft, Xbox Series S, è disponibile su Amazon al prezzo scontato di 249 Euro, con un risparmio di 50 Euro sul prezzo di listino ed il prezzo più basso finora per la console.

Se il nuovo prezzo vi sembra allettante, vi consigliamo di affrettarvi visto che probabilmente andrà esaurita velocemente. Buoni acquisti!

MondoXbox partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. I prezzi elencati potrebbero essere temporanei e cambiare nel corso del tempo.

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo