MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion
copertina

LIVE NOW!

Un trailer di Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion ci spiega perché è più di un remaster

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion, nuova versione del titolo per PSP del 2007 che, come il video vuole spiegarci, "è molto più di un remaster".

La storia di Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion è ambientata sette anni prima degli eventi di FINAL FANTASY VII e segue le avventure di Zack Fair, un giovane SOLDIER. A mano a mano che la sua avventura prosegue, scoprirà gli oscuri segreti degli esperimenti della Shinra e dei mostri di loro creazione.

Il titolo, in arrivo il 13 dicembre ,avrà una grafica completamente rimasterizzata in HD, una colonna sonora riarrangiata, dialoghi completamente doppiati in inglese e in giapponese e un sistema di combattimento aggiornato. Vi lasciamo al filmato.

MX Video - Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo