MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Battlefield 2042
copertina

LIVE NOW!

Battlefield 2042 arriva nel Game Pass Ultimate ed EA Play, periodo gratuito a dicembre

Negli ultimi 12 mesi il team DICE ha lavorato duramente per migliorare il criticato FPS Battlefield 2042, ed il gioco è ora in uno stato molto migliore rispetto al lancio avvenuto un anno fa; per questo motivo, EA punta ora a recuperare gli utenti persi in questo periodo allargando la disponibilità del gioco a tutti gli abbonati Xbox Game Pass o a quelli che avessero solo l'abbonamento EA Play.

Il gioco entrerà nei due servizi in abbonamento all'inizio della Season 3, per ora priva di data ma prevista comunque per fine novembre. Ma non è tutto: anche chi non dovesse essere abbonato a questi servizi, avrà l'opportunità di provare gratuitamente il gioco a dicembre, nel corso di un periodo di accesso gratuito che andrà dalle 21:01 (ora italiana) dell'1 dicembre alle 20:59 del 4.

Se non avete il gioco ma siete interessati a valutare i progressi fatti da DICE, non vi resta quindi che attendere fine mese per l'arrivo nel Pass (vi comunicheremo la data non appena sarà nota) o inizio dicembre per la prova gratuita!

MX Video - Battlefield 2042
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo