MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Blacktail

LIVE NOW!

L'avventura in prima persona Blacktail ci mostra il suo gameplay

Focus e The Parasight ci mostrano oggi un nuovo filmato del gameplay di Blacktail, action-adventure in prima persona atteso per il 15 dicembre unicamente sulle console di nuova generazione che ci mette nei panni della leggendaria Baba Yaga, la protettrice dei boschi, in un mondo fantastico e sovrannaturale.

Eccovi di seguito i dettagli ufficiali sul gioco, il nuovo video ed un set d'immagini.

Forgia la leggenda di Baba Yaga, una ragazza accusata di stregoneria e cacciata da casa. Vivi le origini del mito slavo in questa combinazione unica di intensi combattimenti con l'arco e storia dai toni cupi ambientata in un vibrante mondo fiabesco.

Diventa la guardiana dei boschi o il terrore di cui sono fatti gli incubi. Forgia la leggenda di Baba Yaga e rivivi le sue origini in Blacktail, una combinazione unica di intensi combattimenti con l'arco, magia e trama dai toni cupi in un vibrante mondo fiabesco.

Vesti i panni di Yaga, una ragazza di 16 anni accusata di stregoneria e cacciata da un villaggio medievale slavo. Quando i ricordi ancora vividi del tuo passato ritornano sotto forma di tormentati spiriti vaganti, non hai altra scelta che dar loro la caccia nella speranza di far luce sul mistero che è la tua vita.

  • Decidi il destino della terra e dei suoi abitanti, assisti all'impatto delle tue decisioni sulle tue abilità attraverso il sistema di allineamento morale di Blacktail.
  • Da' la caccia agli spiriti sfuggenti con il tuo fidato arco e il tuo guanto, e affronta emozionanti combattimenti contro i boss.
  • Costruisci frecce e miscela pozioni, va' a caccia di selvaggina e raccogli risorse per sopravvivere nei boschi irti di insidie.
  • Trova tesori nascosti per saperne di più sul mondo che ti circonda e sulla storia.
  • Raccogli le ricette perdute e prepara gli elisir per migliorare le tue abilità e personalizzare il tuo stile di gioco.
MX Video - Blacktail
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo