MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse

LIVE NOW!

Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse arriva a marzo; trailer e immagini

Koei Tecmo ha approfittato della festività di Halloween per annunciare che l'horror game Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse, remaster dell'omonimo titolo giapponese finora mai giunto in occidente, arriverà sulle nostre console il 9 marzo.

Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse è un'avventura che si svolge su un'isola remota del Giappone meridionale. Un decennio dopo la misteriosa scomparsa di cinque ragazze durante un festival sull'isola, i loro ricordi degli eventi accaduti durante la loro sparizione rimangono confusi. Ma quando due delle ragazze vengono trovate morte a distanza di giorni l'una dall'altra, dieci anni dopo la scomparsa iniziale, le tre adolescenti rimaste tornano sull'isola - un luogo infestato da fantasmi e spiriti - per risolvere il mistero della morte delle loro amiche e svelare i segreti dei ricordi che si sono lasciate alle spalle.

Per celebrare l'annuncio, lo studio ha diffuso un nuovo trailer mostrante il gameplay del titolo ed un set d'immagini tra le quali possiamo vedere anche la nuova modalità fotografica del titolo. Trovate il tutto di seguito: buona visione!

MX Video - Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo