MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Age of Empires II: Definitive Edition

LIVE NOW!

Age of Empires II Definitive Edition: il primo gameplay dalla versione Xbox

Una delle più apprezzate sorprese degli ultimi giorni è stato l'annuncio della versione Xbox di Age of Empires II: Definitive Edition, attesa per fine gennaio; il porting da PC ha richiesto molto tempo anche a causa della complessità del sistema di controllo su mouse e tastiera, il cui adattamento al controller di Xbox ha richiesto una revisione importante dell'interfaccia utente del gioco ed anche la creazione di un sistema di IA in grado di aiutare il giocatore nei task più complessi e ripetitivi.

Ma come risulterà alla prova dei fatti il nuovo sistema di controllo? Ce lo rivela Major Nelson, che in un video pubblicato oggi ci mostra tra le altre cose proprio uno spezzone di gameplay del titolo in versione Xbox.

Il filmato ci mostra come sono stati adattati i controlli e l'introduzione di ausili come una ruota per la selezione delle truppe e delle risorse: potete vedere lo spezzone interessato di seguito, buona visione!

MX Video - Age of Empires II: Definitive Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo