MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Age of Empires II: Definitive Edition

LIVE NOW!

Age of Empires II DE: il PEGI fa trapelare l'edizione Xbox, arriva oggi

Sembra che sia finalmente arrivato il momento che tanti fan di titoli strategici stavano aspettando: la saga di Age of Empires è pronta a fare il salto su Xbox. Non ci sono ancora annunci ufficiali, ma l'ente di classificazione europeo, il PEGI, ha rivelato che Age of Empires II: Definitive Edition è in arrivo su Xbox (ovviamente inclusa nel Game Pass), ponendo proprio oggi come data d'uscita.

E la data non è casuale, visto che stasera avrà luogo la diretta celebrativa per il 25° anniversario della serie, e quindi è probabile, anzi ormai sicuro, che Microsoft ne approfitterà per annunciare la versione Xbox del gioco. Vi ricordiamo che Age of Empires II: Definitive Edition è una rimasterizzazione in 4K del famoso titolo strategico, con una colonna sonora rimasterizzata e numerosi miglioramenti.

La notizia fa peraltro ben sperare per l'arrivo anche di Age of Empires IV su Xbox; chissà che non si parli stasera anche di questo!

MX Video - Age of Empires II: Definitive Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo