MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

Halo Infinite: dalla Fucina alla co-op online, un video sulle novità del Winter Update

343 Industries ha diffuso oggi un nuovo video che ci offre una panoramica sulle novità in arrivo in Halo Infinite con il Winter Update, l'aggiornamento invernale previsto per l'8 novembre. L'update introdurrà alcune novità molto attese dai fan, come la co-op online per la Campagna e la potentissima Fucina che permetterà ai giocatori più creativi di creare e condividere con la community nuove mappe, modalità e addirittura "giochi nel gioco".

Con l'aggiunta della Campagna cooperativa, potremo finalmente giocare la modalità storia del gioco con tre amici, con la possbilità di dividerci sul campo di battaglia e affrontare le missioni in maniera più tattica e coordinata. Questa modalità porta inoltre con sé la possibilità di rigiocare le missioni già completate, selezionabili liberamente sulla mappa, permettendoci così di rivivere, da soli o in compagnia, battaglie già svolte.

La modalità Fucina invece ci consentirà di creare le nostre mappe e modalità multigiocatore sfruttando un potentissimo set di strumenti che non solo ci permette di posizionare e manipolare ogni oggetto della mappa, ma anche di programmarne tutti i comportamenti. Vi basti pensare che, nel periodo di beta, i giocatori hanno ricreato la demo di Silent Hills P.T., la foresta Kokiri di The Legend of Zelda, un livello di Minecraft e la cameretta di Toy Story. Ora che sarà disponibile per tutti, la community potrà davvero scatenarsi!

Ci sono poi anche novità nel comparto multiplayer, come il nuovo sistema che elargisce XP anche solo per aver giocato. L'attuale sistema di progressione di Halo Infinite si basa in gran parte sul completamento delle sfide per salire di livello, mentre questo nuovo sistema dovrebbe rendere più facile l'avanzamento senza richiedere il superamento di sfide specifiche. Saranno poi introdotte due nuove mappe (realizzate con Forge) e una nuova modalità.

Vi lasciamo al filmato di seguito: buona visione!

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo