MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

L'aggiornamento di ottobre di Xbox è disponibile: ecco tutte le novità

Microsoft ha annunciato oggi il rilascio dell'aggiornamento di ottobre di Xbox, che porta con sé alcune novità interessanti per il sistema operativo della console. La prima è la possibilità di regolare l'audio della TV direttamente dalla dashboard, grazie ad un'apposita opzione nell'area Audio e musica del Pannello, disponibile su tutte le console connesse ad una TV che supporta il sistema di controllo CEC.

Altre novità minori sono la possibilità di mutare il suono d'avvio della console, utile per non disturbare eventuali altre persone quando si vuole fare una sessione di gioco, una nuova schermata per la selezione della Xbox Home che rende più intuitivo e spiega meglio il processo di sharing della console, ed il cambio di alcune denominazioni nell'interfaccia. Dopo dell'update vi sarà inoltre richiesto di aggiornare anche i vostri console, visto che è stata rilasciata una fix per alcuni bug del firmware.

Come sempre l'aggiornamento verrà rilasciato gradualmente a tutte le console, oppure potete forzarne l'installazione dalle impostazioni di sistema.

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo