MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Chant
copertina

Brass Token ci offre uno sguardo all'avventura sovrannaturale The Chant

Prime Matter e lo studio indipendente Brass Token hanno diffuso oggi un video di 4 minuti nel quale gli sviluppatori ci illustrano, con sottotitoli in italiano, le meccaniche di gameplay di The Chant, avventura horror-sovrannaturale in arrivo il 3 novembre.

Il titolo combina meccaniche di sopravvivenza, azione ed esplorazione per creare un'esperienza di "horror cosmico" unica, dove il sistema "Mente, Corpo e Spirito" influenza sia l'azione che la storia. Le azioni che intraprenderemo influenzeranno l'equilibrio tra questi elementi, e determineranno come si concluderà la storia di The Chant. Ma anche combattere o fuggire è fondamentale per sopravvivere mentre si bilanciano le risorse, le armi spirituali e le abilità contro le creature e i cultisti che emergono dalla minaccia dimensionale che ha invaso l'isola remota in cui il gioco è ambientato.

Vi lasciamo al trailer: buona visione.

MX Video - The Chant

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo