MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Game Pass

LIVE NOW!

L'ecosistema Xbox cresce ancora: il Game Pass entra in Meta Quest

Dopo l'integrazione con le TV Samsung, Microsoft continua ad espandere il numero di dispositivi in grado di ospitare Xbox Game Pass tramite l'Xbox Cloud Gaming: il CEO Satya Nadella è infatti intervenuto nel corso della conferenza Meta Connect 2002 per annunciare l'integrazione del servizio in Meta Quest (ex Oculus Quest), il visore VR stand-alone dell'azienda di Facebook.

L'integrazione sarà possibile grazie ad un'apposita app scaricabile dallo store Meta, che ci permetterà di loggarci col nostro account Microsoft per poi giocare ai titoli Game Pass in "modalità cinema", ossia su un maxischermo virtuale che vedremo di fronte a noi.

Per ora non è stato rivelato quando l'app sarà disponibile sul visore: vi aggiorneremo quando ci saranno ulteriori novità in merito.

MX Video - Xbox Game Pass
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo