MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Persona 5 Royal

LIVE NOW!

Atlus annuncia la data di uscita di Persona 4 Golden e Persona 3 Portable

A poca distanza dall'atteso arrivo di Persona 5 Royal su Xbox e Game Pass, previsto per il 21 ottobre, Atlus ha rivelato anche quando potremo giocare gli altri due titoli in arrivo sulla piattaforma Microsoft, Persona 4 Golden e Persona 3 Portable.

Entrambi i giochi saranno disponibili il 19 gennaio; eccovi di seguito la descrizione dei due titoli fornita dallo studio.

Persona 4 Golden: Dicono che la tua anima gemella apparirà se fissi una televisione accesa in una notte piovosa... Una strana voce si diffonde nella cittadina di campagna di Inaba, nuova casa del protagonista, mentre inizia una serie di misteriosi omicidi. Man mano che il protagonista e i suoi compagni inseguiranno la verità, si ritroveranno ad aprire la porta verso un altro mondo.

Per la prima volta, goditi Persona 4 Golden con i testi in francese, italiano, tedesco e spagnolo.

Persona 3 Portable: Se ti dicessi che c'è un'ora "nascosta" tra un giorno e l'altro... ci crederesti? Questo momento ignoto è "l'Ora Buia". Un'insolita calma avvolge la città, la gente si trasforma in inquietanti feretri e mostri sovrannaturali chiamati Ombre sciamano ovunque. Una notte, il protagonista subisce un attacco da parte di queste Ombre. Quando ogni speranza sembra ormai perduta, il potere del cuore, la sua Persona, si risveglia.

Con la grafica migliorata, Persona 3 Portable sarà disponibile per la prima volta con i testi in francese, italiano, tedesco e spagnolo.

MX Video - Persona 5 Royal
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo