MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Need for Speed Unbound
copertina

LIVE NOW!

Need for Speed Unbound: il nuovo racer trapela prima dell'annuncio di domani

Domani, il 6 ottobre alle 17:00, è prevista la rivelazione da parte di EA di Need for Speed Unbound, il nuovo titolo della famosa serie di racer urbani sviluppato da Criterion. Non dovremo però attendere fino all'annuncio per avere le prime informazioni sul gioco.

Lo store giapponese Neowing ha infatti pubblicato prima del tempo la pagina per la prevendita del gioco, nella quale scopriamo la copertina del titolo, le prime immagini che rivelano uno stile assolutamente distintivo, caratterizzato da personaggi in cel shading ed effetti al neon "disegnati" sulle auto e sul tracciato, ed i primi dettagli.

Eccovi di seguito i dettagli, che abbiamo tradotto per voi in italiano, seguiti da immagini e copertina, mentre vi rimandiamo a domani per l'annuncio ufficiale.


Batti il tempo, supera in astuzia i poliziotti e partecipa alle qualificazioni settimanali per l'ultima sfida di corse su strada di Lakeshore: The Grand. Riempi il tuo garage di macchine personalizzate e messe a punto con precisione, vesti il tuo stile e il tuo look esclusivo e illumina le strade con una colonna sonora che risuona da ogni angolo del mondo.

Il mondo è la tua tela: dai vita ai graffiti in uno stile visivo completamente nuovo, fondendo la più recente street art con le auto più realistiche della storia di Need for Speed. Accedi a un nuovo kit di strumenti pieno di effetti visivi e sonorità energiche, compreso un nuovo elemento di potenziamento, Burst Nitrous, per una velocità vertiginosa.

Mostra tutto il tuo potenziale ed esprimi te stesso: Partecipa ai raduni e sfoggia il tuo stile con molti oggetti, compresi quelli in edizione limitata, dell'ultima moda mondiale. Poi aggiungi il tocco finale allo stile della tua auto, trasformandola con rivestimenti unici e oggetti ritagliati per abbinarla alla tua leggendaria auto personalizzata, e prendi il comando nelle gare e metti la tua posa vincente al di sopra della concorrenza.

Trova la tua libertà nel suo fluire: Una colonna sonora con artisti pionieri della scena hip hop moderna, tra cui A$AP Rocky e AWGE, presenta canzoni creative che trascendono i confini del genere. La musica originale è stata prodotta dal produttore francese Brodinsky. Le canzoni, strettamente legate a varie espressioni hip hop di tutto il mondo, incarnano la cultura underground stessa, che si può dire sia il cuore di Lakeshore.

MX Video - Need for Speed Unbound
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo