MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



A Plague Tale: Requiem
copertina

LIVE NOW!

Un trailer per la storia di A Plague Tale: Requiem

Focus Entertainment ha diffuso oggi un nuovo trailer di A Plague Tale: Requiem che ci mostra alcune delle scene alla base della storia del gioco, mostranti gli avvenimenti che porteranno Amicia ed Hugo ad intraprendere questa nuova avventura, che vi ricordiamo potremo giocare dal 18 ottobre inclusa nel Game Pass.

Mentre i due consanguinei partono alla ricerca di un'isola misteriosa nella speranza di porre fine alla maledizione che scorre nel sangue di Hugo, dovranno fare affidamento sull'aiuto delle persone che incontrano: stranieri in terra straniera, è infatti improbabile che possano farcela da soli. Ma quanta fiducia possono riporre negli sconosciuti che incontreranno? La risposta sembra incerta quanto l'isola è bella e terrificante.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - A Plague Tale: Requiem
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo