MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Deathloop

LIVE NOW!

Deathloop: trailer e dettagli sulla versione Xbox

Stamattina Microsoft ha finalmente annunciato durante la diretta del TGS la versione Xbox (e Game Pass), attesa per il 20 settembre, di Deathloop, titolo Arkane e quindi first party, ma uscito in esclusiva PlayStation per via di accordi pre-esistenti all'acquisizione di Bethesda.

Ora scopriamo maggiori informazioni sull'aggiornamento "Goldenloop" incluso nella versione Xbox, che aggiunge diverse novità al titolo oltre al finale esteso annunciato stamattina. Eccovi il tutto di seguito, unitamente al trailer di lancio della versione Xbox del gioco.


NUOVA ABILITÀ: FUGA
Blackreef è una festa infinita, e cos’è una festa infinita senza un po’ d’intossicazione? La nuova abilità Fuga scaglia un proiettile che rallenta e confonde il bersaglio, rendendolo temporaneamente innocuo (e brillo).

L’abilità Fuga include anche quattro potenziamenti scopribili:

  • Coda: durata estesa.
  • Motivetto: lascia una “mina” di Fuga su una superficie.
  • Disarmonia: rende il bersaglio ostile verso i suoi alleati.
  • Sincope: alla morte del bersaglio, Fuga si diffonde tra i nemici circostanti.

Immaginate i danni che potreste fare con una combinazione di Disarmonia e Sincope... Questa sì che è una festa degna di Colt!

Dovrete esplorare un po’ per trovare la tavoletta Fuga. Che ne dite di provare a cercarla nella Baia di Karl di pomeriggio? Potreste trovare un nuovo mistero da risolvere...

NUOVA ARMA: PROTOTIPO AUTA
La Visionaria Wenjie ha un nuovo regalo per voi. Il prototipo AUTA è un nuovo fucile a energia che spara un raggio laser continuato che vi permette di trapassare i nemici con precisione. Sparate il raggio contro una torretta o una telecamera di sicurezza per sfruttarne la rifrazione e colpire di rimbalzo i nemici.

NUOVO NEMICO: BOMBAROLO ARTISTA
Se pensavate che gli altri Eternalisti fossero fuori di testa, aspettate d’incontrare il bombarolo artista... Questi nuovi PNG hanno portato il loro estro creativo a nuovi livelli, dotandosi di una bandoliera di esplosivi pieni di vernice che saranno ben felici d’innescare e lanciarvi addosso. Non lasciateli avvicinare troppo, o vi uccideranno in un’esplosione di colore, trasformandovi nell’ennesima macchia di vernice per le vivaci strade dell’isola di Blackreef.

NUOVI POTENZIAMENTI DELLE ABILITÀ: QUATTRO NUOVI POTENZIAMENTI PER L’ABILITÀ CAMUFFAMENTO DI JULIANNA
Finora, l’abilità Camuffamento di Julianna era l’unica abilità del gioco a non avere dei potenziamenti propri, ma le cose sono cambiate. Con l’aggiornamento GOLDENLOOP, avrete quattro possibili opzioni di potenziamento:

  • Complesso: colpisce fino a tre PNG con Camuffamento.
  • Medicazione: rigenera salute mentre usate Camuffamento su un PNG.
  • Esposizione: quando un PNG colpito da Camuffamento muore o individua Colt, quest’ultimo viene automaticamente segnato.
  • Incognito: converte in energia i danni subiti mentre Camuffamento è attivo.
MX Video - Deathloop
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo