MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Il Tokyo Game Show di Xbox: Deathloop, Ni No Kuni, AC Odissey e tante altre sorprese

La diretta Xbox del Tokyo Game Show si è appena conclusa, ed ha portato tante novità e sorprese per gli amanti dei titoli giapponesi, ma non solo. L'Xbox Game Pass è stato, come prevedibile, il protagonista dello show con tanti giochi annunciati incluso l'attesissimo Deathloop di Arkane, in arrivo il 20 settembre, e la grande sorpresa del JRPG Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea Remastered disponibile oggi stesso nel Pass e per la prima volta su Xbox, con il sequel Il Destino di un Regno atteso nel 2023.

Abbiamo inoltre avuto la conferma di un rumor che già circolava da qualche tempo: Assassin's Creed: Odyssey è disponibile da oggi nel Pass. A questi si aggiungono annunci su titoli come Danganronpa V3: Killing Harmony e Fuga: Melodies of Steel disponibili da oggi nel Pass, con i picchiaduro BlazBlue: Cross Tag Battle Special Edition  e Guilty Gear -Strive- in arrivo su Xbox e nel Pass in futuro.

Inoltre lo studio PocketPair ha annunciato lo sviluppo della versione Xbox di Palworld, un survival game online che ci vedrà collezionare delle creature "Pokemon-like", mentre Turn10 e Playground Games hanno annunciato che in ottobre si svolgeranno i festeggiamenti per il 10° anniversario della serie Forza Horizon.

Insomma, diverse sorprese e annunci interessanti sia per gli amanti dei titoli nipponici, che per chi attendeva l'arrivo di giochi come Deathloop e AC Odyssey.

Di seguito trovate un trailer con un estratto dei titoli mostrati, ed ora non resta che iniziare a giocare!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo