MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Sims 4
copertina

LIVE NOW!

The Sims 4 diventa free-to-play dal 18 ottobre

EA e Maxis hanno annunciato oggi che il popolare life sim The Sims 4 diventerà free-to-play dal 18 ottobre, permettendo così a tutti di scaricarlo e giocarlo gratuitamente nella sua versione base. Il team di sviluppo si dedicherà quindi alla realizzazione di contenuti extra a pagamento come pacchetti, kit e Consegne Express dei Sims, per i giocatori che vorranno espandere la loro esperienza.

Chi avrà già acquistato il gioco entro il 17 ottobre, inoltre, riceverà in regalo il Kit Lusso nel Deserto, che permetterà ai nostri Sims di rilassarsi nella loro moderna oasi con lussuosi arredi per interni ed esterni, ispirati al paesaggio naturale del deserto del Sud-Ovest e a materiali come la pietra e il legno.

MX Video - The Sims 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo