MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tekken 8
copertina

LIVE NOW!

Bandai Namco rivela Tekken 8 con un trailer in-engine

Dopo avercene anticipato l'esistenza ad inizio agosto, Bandai Namco ha finalmente annunciato oggi Tekken 8, il nuovo episodio del famoso picchiaduro che per ora è privo di data d'uscita ma che sappiamo essere in sviluppo unicamente per gli hardware di nuova generazione sul motore Unreal Engine 5.

Tekken 8 riprende dopo la cruenta battaglia che si è conclusa con la sconfitta di Heihachi Mishima, concentrandosi su una nuova rivalità che mette padre contro figlio, con Jin Kazama che si oppone al tentativo di Kazuya Mishima di dominare il mondo.

E per dimostrarci le potenzialità grafiche del titolo, lo sviluppatore ha diffuso un trailer interamente in-engine nel quale possiamo avere un assaggio degli scontri a cui prenderemo parte: in questo caso troviamo Jin e Kazuya fronteggiarsi in una spettacolare sequenza di scene simil-in-game.

Vi lasciamo al filmato e ad un set d'immagini: buona visione.

MX Video - Tekken 8
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo