MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Microsoft inizia a testare diverse revisioni della Home di Xbox

Microsoft ha annunciato oggi che dalla giornata di domani e per i prossimi mesi, i membri del programma Insider di Xbox (ring Alpha Skip Ahead) inizieranno a ricevere delle varianti della schermata Home di Xbox pensate per migliorare l'esperienza dei giocatori e renderla più personalizzata e piacevole.

Il rilascio di questi diversi "esperimenti" servirà per verificare il gradimento dei giocatori per le diverse idee messe in campo dal team di sviluppo, così da prendere le giuste decisioni per la versione che sarà successivamente rilasciata al pubblico.

La prima che arriverà da domani ad una selezione casuale di membri del programma introdurrà la barra superiore "Jump back in" con tutti i giochi avviati di recente e senza il box più grande per l'ultimo gioco avviato come c'è oggi, oltre ad alcuni box inferiori per le aree della console più visitate ed una barra di ricerca superiore con un pulsante per accedere velocemente alle impostazioni di sistema. Ne potete vedere un esempio nell'immagine in altro.

Siamo curiosi di vedere quali altri esperimenti saranno fatti e quale versione Microsoft sceglierà alla fine per il rilascio pubblico: vi terremo aggiornati!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo