MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Football Manager 2023

LIVE NOW!

SEGA annuncia Football Manager 2023, arriva a novembre incluso nel Game Pass

SEGA ha annunciato oggi la nuova versione del gestionale calcistico di Sports Interactive: Football Manager 2023 arriverà sulle nostre console l'8 novembre e, come ormai da tradizione, sarà incluso nel Game Pass al lancio.

Di seguito trovate la descrizione ufficiale del gioco ed il trailer d'annuncio.


Diventa il numero uno in FM23 Console, che pone l'accento sugli aspetti più importanti del calcio: il mercato, le tattiche e il campo. Gioca come preferisci, sia che tu voglia centrare la promozione, vincere titoli o dominare i tuoi amici online nel gioco più bello del mondo.

FM23 Console è una versione di Football Manager perfettamente giocabile con il controller Xbox e realizzata per sfruttare al massimo la tecnologia Play Anywhere di Microsoft. Questo ti permette di usare il tuo profilo Xbox Live per affrontare la tua carriera ovunque ti trovi, su console e PC con Windows 10.

Descrizione del gioco

  • Scegli da dove cominciare il tuo viaggio, con i più importanti campionati al mondo a portata di mano. Punterai al successo immediato in un top club pronto per vincere?
  • Ingaggia i migliori giocatori al mondo con l'aiuto dei tuoi osservatori. Ti aiuteranno anche a individuare i prospetti sui quali costruire le tue vittorie.
  • Scendi in campo preparato con le tattiche e i moduli dei tecnici mondiali più vincenti al mondo a portata di clic.
  • Rendi ogni partita memorabile. Osserva la tua visione prendere forma nella risoluzione 4K nativa o aumentata, mentre la tua squadra lotta per i tre punti.
  • Domina la chat di gruppo a suon di vittorie contro i tuoi amici in tre diverse modalità multigiocatore. Vinci i testa a testa nella modalità Versus, crea un top club lottando contro il tempo in Fantasy Draft o fatti valere nell'arco della stagione nella modalità Carriera online.

MX Video - Football Manager 2023

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo