MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Il nuovo aggiornamento di Xbox introduce la cancellazione rumore nella chat di gruppo

Microsoft ci informa del rilascio di un nuovo aggiornamento di Xbox, disponibile per tutti da circa 24 ore. L'update introduce un'utile funzionalità per chi usa spesso la chat di gruppo: la cancellazione del rumore, che ci permette di far sparire dalla chat vocale qualsiasi rumore di sottofondo come click del controller, musica esterna o altri rumori sgraditi.

L'opzione è attivabile direttamente nel pannello della chat di gruppo. L'aggiornamento include inoltre la possibilità di avviare un gioco in Cloud Gaming direttamente dalla clip del gioco condivisa da un nostro amico; questo non si applica alle console ma a chi guarda le clip condivise su browser, da PC o mobile.

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo