MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia la diretta del Tokyo Game Show

Terminata la gamescom, è ora di guardare al prossimo grande evento videoludico, il Tokyo Game Show che avrà luogo tra due settimane. Microsoft ha sempre avuto una presenza ridotto all'evento, ma ha annunciato che anche quest'anno terrà un evento in diretta indirizzato principalmente ai fan giapponesi (quindi probabilmente privo di traduzione o sottotitoli) in cui si parlerà sia di titoli già usciti che di giochi di prossimo arrivo in Giappone, Asia e resto del mondo.

Probabilmente l'evento non ci riserverà grandi sorprese: basti pensare che la diretta non apparirà sul canale Twitch di Xbox né su quello YouTube principale, ma solo sui canali YouTube Xbox di Giappone, Corea, Hong Kong, Taiwan, Sudest Asia, Australia, Nuova Zelanda e Cina, ma per chiunque voglia seguirlo la data fissata è quella del 15 settembre alle 11:00 (ora italiana). Ovviamente qualora vengano fatti annunci di rilievo, li troverete sulle nostre pagine!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo