MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Wo Long: Fallen Dynasty

LIVE NOW!

Team Ninja ci mostra Wo Long: Fallen Dynasty con un trailer del gameplay

I giapponesi Team Ninja (NiOh, Ninja Gaiden) tornano a mostrarci l'affascinante - ed impegnativo - action game Wo Long: Fallen Dynasty, con un trailer che ce ne mostra diverse scene di gioco e combattimenti con una gran varietà di nemici, utilizzando armi da mischia ed arti marziali cinesi. Il gioco è atteso per inizio 2023, incluso nel Game Pass al lancio.

Wo Long: Fallen Dynasty è un action game dark fantasy ambientato durante il caotico periodo dei Tre Regni, e ci racconta la storia della faticosa lotta per la sopravvivenza di un soldato durante un'infestazione di demoni. Il sistema di combattimento è basato su diversi stili di combattimento, un sistema di progressione del personagigo e sulle arti marziali cinesi, che cambiano con grazia il ritmo mentre si spostano tra manovre offensive e difensive. Vi lasciamo al video, sottotitolato in italiano, ed un set d'immagini.

MX Video - Wo Long: Fallen Dynasty
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo