MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Warhammer 40,000: Darktide
copertina

LIVE NOW!

Dalla Gamescom un nuovo trailer per Warhammer 40,000: Darktide

Dal palco della gamescom 2022 di Colonia ci arriva un nuovo trailer di Warhammer 40,000: Darktide, FPS di Fatshark che arriverà su xbox direttamente nel Game Pass poco dopo l'uscita su PC il 30 novembre.

Il video dipinge un quadro cupo di ciò che il giocatore può - o non può - aspettarsi quando entra nella città alveare di Tertium: nessun aiuto. Nessun rinforzo. Siete l'ultima linea di difesa di Tertium. Siete un Rifiuto, ma tutto si riduce al fatto che voi e il vostro equipaggio siete quelli su cui tutti contano. Nessuna pressione, solo una brutale realtà nel vero senso di Warhammer 40.000.

Create il vostro personaggio unico, scegliete la vostra classe, lanciatevi in battaglia contro nemici usciti direttamente dai vostri incubi, salite di livello, costruite l'equipaggiamento che vi spetta e preparatevi per la prossima battaglia.

Vi lasciamo al filmato: buona visione.

MX Video - Warhammer 40,000: Darktide
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Noto solo all'anagrafe come Gianni ben presto diventa "Play" per amici e familiari, che notano in un ragazzino di 8-9 anni una innata vocazione per i videogame. Cresciuto a pane,calcetto e videogame di ogni genere solo nel 2011 si avvicina a MX, che da allora ha ovviamente fatto un enorme balzo in avanti in termini qualitativi :)

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo