MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



PGA Tour 2K23
copertina

LIVE NOW!

2K annuncia PGA Tour 2K23, arriva in ottobre

2K ha annunciato oggi PGA Tour 2K23, il nuovo simulatore di golf di HB Studios in arrivo l'11 ottobre nelle edizioni Deluxe e Tiger Woods, seguite dalla Standard Edition il 14 ottobre. Il gioco vedrà il ritorno di Tiger Woods come atleta di copertina e come atleta giocabile, oltre che come direttore esecutivo a supporto del team di sviluppo.

Woods guida un roster di oltre 14 professionisti uomini e donne presenti al lancio, tra cui: Justin Thomas, Lexi Thompson, Tony Finau, Lydia Ko, Collin Morikawa, Will Zalatoris, Brooke Henderson e altri ancora. I giocatori possono calarsi nel tee box nei panni di uno dei professionisti in modalità Esibizione, multiplayer e Divot Derby, oppure sfidarli in una battaglia per scalare la classifica e conquistare la FedExCup nella modalità PGA TOUR MyCAREER. Oltre ai professionisti, torna anche il team di commento di Rich Beem e Luke Elvy, con l'aggiunta del professionista e broadcaster inglese Henni Koyack.

PGA Tour 2K23 comprenderà 20 campi con licenza al momento del lancio. Le nuove aggiunte includono il South Course del Wilmington Country Club, il Renaissance Club, il St. George's Golf and Country Club e altri ancora. Ritorna anche il Course Designer, leader del settore, che offre ai giocatori l'opportunità di costruire i loro campi da sogno e di condividerli con una comunità online globale. La personalizzazione del MyPLAYER ritorna e i giocatori possono equipaggiare i loro MyPLAYER proprio come Tiger con abbigliamento e attrezzatura Nike Golf, TaylorMade e Bridgestone Golf. Sono disponibili ancora più opzioni di abbigliamento di marchi in licenza, tra cui Adidas, Callaway Golf, FootJoy, Malbon Golf, Nike Golf, PUMA, Titleist, TravisMathew e altri ancora. Mazze e palline di marchi come Bridgestone Golf, Callaway Golf, COBRA, Mizuno, Odyssey Golf, Scotty Cameron, TaylorMade, Titleist e Wilson sono disponibili per addobbare le sacche da golf dei giocatori. Oltre al ritorno dello swing con lo stick analogico, è disponibile anche un'opzione di swing a tre click per un ulteriore livello di personalizzazione, in modo che i giocatori possano giocare nel modo che preferiscono.

PGA Tour 2K23 offre nuove modalità casuali per aiutare i principianti a entrare nel gioco, offrendo al contempo ai giocatori più esperti nuove sfide e opportunità per migliorare le proprie abilità. L'introduzione di Topgolf offre un'esperienza unica che emula il popolare fenomeno del golf, dove i giocatori possono mirare ai bersagli e cercare di ottenere il punteggio più alto. La modalità di allenamento offre diversi modi per sviluppare le proprie abilità, tra cui la calibrazione dello swing, le lezioni, la pratica del chipping, il driving range e il putting green. Tornano anche le funzioni multiplayer online. Le società online incoraggiano i giocatori a fare squadra con gli amici per tornei personalizzati e stagioni complete, mentre il Clubhouse Pass fornirà contenuti e obiettivi post-lancio che i giocatori potranno sfruttare anche in futuro.

L'annuncio è accompagnato da un primo trailer del gioco: eccolo di seguito.

MX Video - PGA Tour 2K23
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo