MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Planet of Lana

LIVE NOW!

Planet of Lana slitta al 2023, arriva nel Game Pass al lancio

Thunderful Games ha oggi una notizia buona ed una cattiva per chi stava aspettando l'affascinante avventura a scorrimento Planet of Lana. Iniziamo con quella cattiva: il gioco, precedentemente atteso in esclusiva Xbox per fine anno, è stato posticipato alla primavera 2023 per dare maggior tempo agli sviluppatori di realizzare la loro visione per il titolo.

La buona notizia è però che il gioco arriverà nel Game Pass al lancio; finora era stato annunciato solo come esclusiva console Xbox ed il servizio di Microsoft non era stato mai menzionato, mentre oggi viene annunciato che sarà giocabile dal giorno del lancio all'interno del Game Pass.

In attesa di nuove informazioni e gameplay, che dovrebbero arrivare tra una settimana in occasione della gamescom, l'editore ha diffuso un nuovo, breve trailer del gioco: eccovelo di seguito.

MX Video - Planet of Lana
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo