MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Marvel's Midnight Suns

LIVE NOW!

Marvel's Midnight Suns slitta ancora, prima in versione current gen

2K ha annunciato che l'atteso titolo strategico ambientato nell'universo Marvel, Marvel's Midnight Suns, ha subito un ulteriore posticipo rispetto alla precedente data di ottobre 2022, ed è al momento privo di data: gli sviluppatori spiegano che arriverà verso la fine del corrente anno fiscale, che termina a fine marzo 2023: è quindi ormai probabile che il gioco arrivi nel primo trimestre del prossimo anno.

Ma non è tutto: il team di Firaxis Games si concentrerà per ora solo sulle versioni current-gen del titolo, mentre quelle old-gen arriveranno successivamente. Se disponete di una Xbox One, quindi dovrete attendere probabilmente qualche mese in più anche se non è da escludere che le versioni old-gen vengano alla fine annullate.

Restiamo in attesa di conoscere la nuova data di lancio del gioco.

MX Video - Marvel's Midnight Suns
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo