MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The First Descendant

LIVE NOW!

Nexon rivela lo shooter co-op F2P The First Descendant

Lo studio coreano Nexon ha rivelato con un trailer ed alcune immagini The First Descendant, shooter cooperativo in terza persona free-to-play precedentemente noto come Project Magnum. Il gioco è sviluppato su Unreal Engine 3 ed arriverà sulle console di vecchia e nuova generazione dopo un periodo di Beta su PC.

Vi lasciamo di seguito alle informazioni ufficiali sul gioco, seguite da trailer ed immagini.


The First Descendant è uno sparatutto RPG cooperativo in terza persona gratuito, con una grafica in alta qualità. Provate il divertimento di combattimenti strategici contro i boss attraverso la cooperativa a 4 giocatori e vari personaggi unici, emozionanti sparatorie e saccheggi. Per crescere è necessaria una varietà di equipaggiamenti che si possono ottenere completando le Missioni Scenario o le World Missions, dove la cooperazione è fondamentale per superare le battaglie con enormi boss.

Il giocatore impersona un Discendente, e gli viene affidata la missione di combattere contro gli invasori per la sopravvivenza degli umani e per proteggere il continente Ingris. Vivrà una storia spettacolare diventando sempre più forte attraverso varie missioni e storie, per scoprire finalmente il segreto dei Discendenti. È inoltre possibile percepire l'atmosfera unica di The First Descendant attraverso ambientazioni di alta qualità sviluppate con l'Unreal Engine 5.

  • Personaggi affascinanti e unici - È possibile impersonare diversi personaggi con design e stili di combattimento distintivi. Abbiamo in programma di aggiungere vari elementi personalizzabili, come le skin per ogni personaggio, per favorirne la personalizzazione.
  • Battaglie entusiasmanti e azione dinamica con diverse abilità e armi da fuoco - Sperimentate le emozionanti battaglie di The First Descendant, composte da vari personaggi con set di abilità uniche, movimenti liberi e azioni a catena grazie a rampini, armi da fuoco variegate ed effetti secondari. Grazie a questi elementi, il giocatore può creare qualsiasi stile di battaglia desideri.
  • Battaglie con enormi mostri boss attraverso il gioco cooperativo - È possibile affrontare enormi mostri boss con sembianze e abilità diverse attraverso il gioco cooperativo a 4 giocatori. Le varie difficoltà stimoleranno il vostro spirito competitivo e potrete distruggere o estrarre varie parti degli enormi boss attraverso il gioco cooperativo a 4 giocatori.
  • Gioco e crescita motivanti - È possibile equipaggiare un personaggio con 3 armi, 4 equipaggiamenti secondari e varie armi secondarie. Naturalmente, ci saranno anche oggetti che miglioreranno le statistiche del personaggio o delle sue armi da fuoco o aggiungeranno una nuova abilità. Una varietà di equipaggiamenti sarà necessaria per la crescita, e si possono ottenere attraverso il superamento delle missioni di scenario all'interno del gioco, o nelle missioni mondiali in cui la cooperazione è fondamentale e le battaglie con enormi boss.
MX Video - The First Descendant
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo