MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Back 4 Blood
copertina

LIVE NOW!

Back 4 Blood: annunciata la nuova espansione I Figli del Parassita

Warner Bros. e Turtle Rock Studios hanno annunciato oggi la nuova espansione di Back 4 Blood, intitolata I Figli del Parassita ed in arrivo il 30 agosto inclusa nel Pass annuale del gioco, nelle edizioni Deluxe e Ultimate o acquistabile separatamente.

I Figli del Parassita segue la precedente espansione Tunnel del Terrore e sarà caratterizzata da una nuova storia e una nuova campagna che metteranno i giocatori di fronte ad un’epica resa dei conti con una nuova feroce minaccia. Per aiutare i giocatori a combattere questo sconosciuto avversario, l’espansione introduce Dan il “Profeta”, un autoproclamato predicatore dell’apocalisse che, armato di pistola, si unisce alla lista degli Sterminatori giocabili nel loro sforzo di salvare l’umanità. I Figli del Parassita includerà anche otto skin per i personaggi esclusive, 12 skin esclusive per le armi, nuove carte e molto altro.

Restiamo in attesa di poter vedere l'espansione in azione.

MX Video - Back 4 Blood
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo